Gatka - l'arte spirituale della spada - Cagliari

Nuovo Corso di Gatka - Settembre 2019


Ogni Martedì al Centro Yoga ANAHATA in Via SOLMI 34 ore 20:30

“La pratica del Gatka tra i molti benefici, vi conferisce due poteri: non avrete paura di nessuno inclusi voi stessi, e non prenderete mai un arma in mano per vendetta o distruzione ma solo per difendere coloro che sono senza difesa. Questo è il più alto stadio dell’umanità.” Yogi Bhajan, Healers’s psychologist – 5° giorno – 26 Maggio 1989, Roma

CHE COSA È GATKA

Gatka è un'arte marziale dell'India nordoccidentale. È la scienza dell'autodifesa, intesa ad armonizzare corpo, mente e spirito, rendendoti in grado di trasmettere il tuo messaggio, la tua Essenza al Mondo, dandoti Purezza e Grazia.

A differenza di altre arti marziali, Gatka si riferisce anche all'aspetto femminile dentro di noi. Il suo potere e la sua abilità si esprimono in movimenti fluidi simili alla danza, mentre ogni passo è accompagnato da musica devozionale con un ritmo levato.

In Gatka, l'equilibrio, il ritmo, la respirazione e la meditazione sono allenati; il coordinamento è migliorato. I destrimani sono addestrati da soli e viceversa, calibrando e bilanciando entrambi gli emisferi del cervello.

QUALI SONO I VANTAGGI

Promuove il coordinamento del corpo e del cervello

Affina la messa a fuoco

Migliora la proiezione

Aumenta la resistenza

Allenamento completo

Brucia i grassi

Accelera l'attività del sistema linfatico

Espande il tuo campo elettromagnetico